14 Ottobre 2021
AL VIA IN SICILIA IL PROGETTO COLDIRETTI DONNE IMPRESA EDUCAZIONE ALLA CAMPAGNA AMICA

Mangiare bene, conoscere le produzioni siciliane, tornare alle sane merende di una volta.  Questi alcune delle basi su cui si fonda il grande progetto Educazione alla Campagna amica realizzato da Coldiretti Donne Impresa della Sicilia grazie al quale si svolgeranno lezioni di “agricoltura” in molte scuole di tutta la Regione.

Proprio stamani si è svolto l’incontro di tutte  le imprenditrici che saranno impegnate insieme alle  coordinatrici,  così come ha ribadito la responsabile regionale,  Margherita Scognamillo, nelle lezioni in aula per i piccoli  studenti.  Durante i lavori aperti da Lucia Traina, coordinatrice Donne Imprese, sono stati individuati anche altri ampi temi da trattare nelle classe.