20 Aprile 2023
BUON LAVORO A SANTINA INTERRANTE ELETTA OGGI RESPONSABILE DONNE IMPRESA DI AGRIGENTO
Vino ed olio extravergine sono due dei prodotti che connotano l’agrigentino e che nel 2025, quando la città dei templi sarà capitale della cultura, rafforzeranno l’immagine di Agrigento nel mondo.
E proprio questi due sono i comparti produttivi di Santina Interrante, 44 anni, una laurea in Operatore Pubblica Amministrazione, da oggi responsabile Donne Impresa di Agrigento, ma da sempre impegnata in varie attività di Coldiretti.
Durante i lavori dell’assemblea alla quale hanno partecipato il presidente e il direttore delle Federazione, Ignazio Gibiino e Giuseppe Miccichè, sono stati fissati gli obiettivi del nuovo percorso, primo tra tutti la lotta contro il cibo sintetico.
Nella nuova compagine di imprenditrici fa parte anche l’uscente responsabile Giada Martorana che ha ripercorso alcune tappe dell’impegno negli ultimi anni.