24 Marzo 2010
Cambia il direttore a Catania e Messina

Pietro Bozzo è il nuovo direttore della Coldiretti Catania e Messina. Bozzo, 40 anni,  di Cosenza, succede a Gerardo Forina che ha assunto la direzione delle federazioni di Siracusa e Ragusa.
“L’agricoltura della fascia orientale della Sicilia ha delle grandi potenzialità   - afferma  il neo direttore –  su cui occorre lavorare partendo dal confronto con le istituzioni. Abbiamo un progetto chiaro: creare una filiera agricola tutta italiana e tutta firmata dagli imprenditori che garantisca produzioni qualità per favorire il mercato guardando allo sviluppo delle imprese agricole e alla salute dei consumatori”.
“La concertazione – conclude  Bozzo- è un elemento essenziale per dare risposte ai tanti problemi irrisolti dell’agricoltura  catanese e messinese che sconta anche il danno provocato dell’eccessivo squilibrio tra i costi di produzione, il prezzo di vendita del produttore agricolo e quello al consumatore”.