10 Marzo 2014
NUOVO CONSIGLIERE ECCLESIASTICO REGIONALE

Padre Giuseppe Graziano, della Diocesi di Palermo e parroco a della parrocchia Maria Santissima del Carmelo di Bolognetta è il nuovo Consigliere Ecclesiastico regionale della Coldiretti.
Sacerdote dal 1993 e consigliere della Federazione di Palermo dal 1998, ha ricevuto la nuova nomina nei giorni scorsi dal Cardinale Paolo Romeo il quale ha scritto “Padre Graziano si adopererà per assicurare la presenza della Chiesa nella Federazione Coldiretti che si ispira ai principi cristiano sociali”.
Ho accettato l’incarico nell’obbedienza della Santa Chiesa e cercando di rendere questo servizio per ridare speranza ai lavoratori della terra in questo periodo così difficile – afferma padre Giuseppe Graziano. Al Signore e alla Madonna chiedo di assistermi in questo cammino che inizio con gioia ed entusiasmo”.